COME RISOLVERE L'ERRORE DI SPAZIO INSUFFICIENTE SU DISPOSITIVI ANDROID

"Perchè non riesco ad installare altre applicazioni sul mio smartphone Android ? Per quale motivo mi esce l'errore di memoria insufficiente ? Come posso fare per liberare molta più memoria Rom e Ram nel mio tablet ? Come mai il mio smartphone rallenta ? È una questione di poca memoria disponibile ? Quali sono le cause principali che mi impediscono di installare altre apps e giochi oppure di memorizzare foto e video ?" A tutte queste domande troviamo oggi risposta grazie ad un'app di nome Clean Master Phone Boost. Se non sai come fare per risolvere l'errore di spazio insufficiente su dispositivi mobili Android allora sei nel posto giusto. Il problema della scarsità di memoria è sempre possibile anche su smartphone con 64 giga di memoria interna. Perchè ? Cerchiamo di capire e poi vediamo come trovare una giusta e corretta soluzione semplice, rapida, efficace per liberare spazio.

MOTIVI DELLA POCA MEMORIA SU ANDROID

Quando acquistiamo uno smartphone o un tablet la memoria interna adibita allo storage di dati e quella Ram utile a far funzionare le apps ed il sistema operativo, non sono mai quelle che realmente poi ritroviamo perchè parti di esse vengono utilizzate dalle apps già installate come predefinite e dal sistema operativo. Già questo è un punto importante da cui partire per capire che non bisogna mai accontentarsi di dispositivi con poca memoria Ram e Rom. Certo poi possiamo anche avere 128 giga di memoria interna ma se la occupiamo tutta con foto, video, documenti, ecc... allora non possiamo farci nulla.

Purtroppo più apps e giochi installiamo e più memoria interna e Ram utilizziamo e ad un certo punto il nostro smartphone o tablet dirà basta ed inizierà a rallentare o bloccarsi, addirittura si spegnerà. Continui aggiornamenti di apps e giochi che possediamo e di sistema portano a diminuire le capacità di memoria. Inoltre forse molti non lo sanno ma sul nostro dispositivo ogni app e gioco possiede un sistema di cache, cioè un sistema che memorizza una determinata quantità di dati e che aumenta se non si ripulisce, non si svuota ogni tanto. Senza parlare delle apps killer, processi nascosti che rubano memoria e rallentano il sistema e non sempre sono utili. Questi processi se vengono arrestati dall'utente dopo un pò si riattivano. Ecco che Clean Master Phone Boost in pochi passaggi libera spazio, chiude definitivamente processi killer, svuota cache e cancella file inutili. Ma esso fa tantissimo altro.

COME RISOLVERE L'ERRORE DI SPAZIO INSUFFICIENTE SU DISPOSITIVI ANDROID

CLEAN MASTER PHONE BOOST - PULIZIA E AUMENTO MEMORIA

Sotto potete leggere alcune delle features principali che questa app gratuita possiede. Noterete che cerca e cancella anche apps dannose, cioè apps che possono contenere virus e malware. Quindi al suo interno è presente anche una funzione di antivirus. Il bello di Clean Master è che non dobbiamo necessariamente sapere cosa essa fa ma basta dargli l'ok per la pulizia e sistemazione dei problemi ed inizierà a lavorare per noi, portando il sistema ad una migliore situazione, e, questo è importante dirlo, senza creare problemi di sorta, malfunzionamenti, senza cancellare file importanti al funzionamento dello smartphone o tablet.

  • Controlla e blocca apps che possono rovinare il sistema
  • Fornisce maggiore spazio interno e su scheda SD
  • Potenzia apps e giochi
  • Aumenta nettamente la velocità del dispositivo
  • Tiene sotto osservazione le temperature ed agisce se necessario
  • Protegge il dispositivo contro le applicazioni dannose
Ci basta un clic e lui farà tutto per noi. Controllerà le temperature e le abbasserà, quindi evitando riavvii e blocchi, cancellerà tutti i files che non servono, svuoterà la cache e i dati di tutte le apps e giochi, chiuderà per sempre tutti quei processi killer inutili. Insomma il nostro dispositivo vivrà una nuova seconda giovinezza. Clean Master, se messo in avvio, controlla in continuazione cosa è possibile migliorare e lavora in background, noi dovremo soltanto dargli l'ok per la pulizia. Ritroveremo maggiore spazio sia a livello di memoria Ram che di memoria di storage interna ed anche di scheda sd se ne possediamo una.

Non dimenticate che esso ha una importantissima funzione per il controllo, la scansione alla ricerca di virus e malware. Grazie a questa funzione saranno controllate tutte le apps ed i giochi scaricati, i siti visitati online, tutto quello che scarichiamo dalla rete. Oltre 500 milioni di utenti da tutto il mondo lo hanno scaricato e lo usano abitualmente. Un motivo ci sarà pure. Provatelo e non ve ne pentirete, è completamente gratis.

SCARICA GRATIS CLEAN MASTER PHONE BOOST DA QUI

Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Smartphone e Tablet Android feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci