CERCARE SFONDI SUONERIE APPS E TRASFERIRE TUTTO SU DISPOSITIVO ANDROID UTILIZZANDO UN PC WINDOWS

Avete un dispositivo mobile con sistema operativo Android tipo uno smartphone o un tablet ? Avete la necessità di crearvi un backup del tutto perchè notate che il dispositivo ha qualche problema ? Allora provate ad utilizzare il software che sto per descrivervi perchè vi aiuterà tantissimo in questo e quindi ad evitare la perdita di dati presenti sul dispositivo mobile, anche importanti. Innanzitutto offre funzioni gratuite per cercare online sfondi, suonerie, apps, musiche, ecc... e possiede funzioni per trasferire tutto su dispositivo Android utilizzando un PC con sistema operativo Windows Xp, Vista, Seven, Otto anche a 64 bits.
CERCARE SFONDI SUONERIE APPS E TRASFERIRE TUTTO SU DISPOSITIVO ANDROID UTILIZZANDO UN PC WINDOWS
MOBOGENIE è free nel download e davvero molto interessante come software. Completo e facile da usare offre la possibilità di salvare anche i contatti presenti in rubrica sulla sim, di creare un backup di dati che selezioniamo noi. Quindi se vogliamo salvare solo le foto ed i video allora nel backup ci metteremo solo quelli. Poi successivamente potremo anche fare un ripristino del tutto. Ma esiste un'altra interessantissima funzione che MOBOGENIE possiede e che altri programmi simili non possiedono e cioè quella che permette di scrivere messaggi di testo e quindi sms utilizzando proprio il computer e non scrivendoli su smartphone o tablet. Insomma li scriviamo ed inviamo da PC che ovviamente deve essere collegato al dispositivo mobile via usb.

Come detto esiste anche una funzione che permette di ricercare online applicazioni, nuove suonerie, sfondi, immagini e di trasferirle facilmente sul dispositivo Android. Ma ecco alcune features del software che ricordo è del tutto gratuito :

  1. Interfaccia utente bella e molto semplice da usare.
  2. Trasferimento dati da computer a dispositivo Android e viceversa.
  3. Creazione rapida di un backup del dispositivo Android.
  4. Salvataggio di dati, apps, immagini, video, musiche, documenti, sfondi, suonerie.
  5. Salvataggio dei contatti presenti nella rubrica telefonica e nella sim.
  6. Scrittura ed invio di sms direttamente dal computer.
  7. Funzione che permette di ricercare online wallpapers, suonerie, foto per Android.
CERCARE SFONDI SUONERIE APPS E TRASFERIRE TUTTO SU DISPOSITIVO ANDROID UTILIZZANDO UN PC WINDOWS
Vi ricordo che per poter utilizzare al meglio ed al 100% delle sue funzioni il software MOBOGENIE, potete andare in una sezione sul suo sito dove troverete guide, tutorials e videotutorials. In particolare troverete dei video per ogni funzionalità che il programma possiede. Quindi vi consiglio di vederli tutti.

SCARICA GRATIS MOBOGENIE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss

Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Smartphone e Tablet Android feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci